Salve a tutti,
ringrazio molto lo staff di Inventando.it per avermi sostenuto durante e dopo la mia partecipazione a "La Pupa e il Secchione 2".
Quest'avventura mi ha cambiato la vita e sono onorato di esser stato il primo inventore nel mondo ad aver mai partecipato ad un reality show. Ho fatto del mio meglio per portare la figura dell'inventore in tv, seppur lo spazio televisivo fosse orientato più sulle interazioni di coppia che sulle discipline in sè. E' stata una fantastica esperienza che mi ha fatto crescere e che porterò sempre nel cuore.
Lascio a chi possa interessare, il link del mio sito personale e email. Qualora potessi essere utile per consigli, consulenze brevettuali, per marchi o semplicemente per messaggi personali, potete contattarmi:
www.robertocavazzoni.com
cavazzoniroberto@tiscali.it
Un caro saluto a tutti gli Inventori e mi raccomando, credete sempre nei vostri sogni perchè io uno l'ho realizzato, anche se nessuno ci credeva, anche se ho dovuto prepararmi per mesi tra 1000 difficoltà e problemi. Credere è volere e volere è potere..
Cavazzoni Roberto
P.S.
Come promesso prima di andare al reality show, vi lascio un link molto utile. Si tratta del sito, tutto italiano, della "Banca delle idee"; è nato nel 2009 ed è gestisto da esperti nel campo dei brevetti e delle loro applicazioni, che hanno lanciato brevetti poi diventati famosi. E' tutto gratuito, si propone il proprio brevetto e lo staff vi ricontatterà in caso di interesse. Unica raccomandazione se posso: proponete, in generale, solo brevetti definitivi ben tutelati dal punto di vista delle rivendicazioni (soprattutto quelle indipendenti).
http://www.brainprovider.com/main/index.php?id_pag=4